Rachel Weisz in The Railway Man

di Redazione Commenta

Movieweb ci informa che l’attrice Rachel Weisz ha firmato conn la Lionsgate per recitare nel biografico The Railway Man del regista Jonathan Teplitzky (Burning Man). La storia è basata sulla autobiografia di Eric Lomax, che racconta la sua cattura da parte dei soldati giapponesi durante la seconda guerra mondiale e il suo invio in Birmania a lavorare sulla famigerata ferrovia della morte.

Il racconto narrerà sia la sua cattura quando era ancora un giovane soldato che la sua vita da adulto in cui non riesce a superare il trauma delle torture subite.

Colin Firth interpreterà Eric Lomax da adulto mentre Jeremy Irvine interpreterà la sua versione giovane. La Weisz sarà invece la moglie Patti, che convincerà Lomax a partire per un viaggio che avrà lo scopo di riconciliarsi con i suoi ex-carcerieri.

Le riprese del film, previsto nelle sale per il 2013 inizieranno nel mese di febbraio con location nel Regno Unito, Thailandia ed Australia.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>