Queen Latifah, Terrence Howard e Peter Fonda nel thriller House of Bodies

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamento sui casting del thriller indipendente House of Bodies. La storia ruota attorno ad un  un detective della polizia, un condannato a morte, un bambino sordo e un’operatrice telefonica che vengono coinvolti negli eventi misteriosi che circondano una serie raccapricciante di delitti messi in atto da un serial-killer imitatore. Il legame comune tra i delitti fotocopia è House of Bodies, un sito web per voyeur che diventa il palcoscenico per i raccapriccianti allestimenti dell’omicida seriale.

House of Bodies che ha appena iniziato le riprese vedrà protagonisti Queen Latifah, che è anche produttrice esecutiva del progetto, Terrence Howard e Peter Fonda. Collider via Variety riporta che la Latifah sarà protagonista nei panni di Nicole, un’operatrice telefonica che lavora per un servizio per non udenti a cui si rivolge Kyle, un bambino sordo che utilizza il servizio per chattare con Nicole e che possiede una passione per il macabro che lo condurrà al sito House of Bodies che ha sede nella ex-casa di Henry Lee Bishop (Fonda), un assassino seriale detenuto nel braccio della morte. Howard interpreta un detective della polizia che corre contro il tempo per scovare lo squilibrato che si cela dietro gli omicidi.

(Photo Credits | Getty Images)

TERRENCE HOWARD

PETER FONDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>