Promised Land, 7 clip e 15 immagini con Matt Damon

di Redazione Commenta

Disponibili online 7 clip e 15 immagini tratte dal drammatico Promised Land diretto da Gus Van Sant e scritto e interpretato da Matt Damon e John Krasinski, il film è incentrato su un dirigente di una compagnia fornitrice di gas naturale (Damon), che si scontra con l’opposizione del cittadino Dustin Noble (Krasinski), quando la società cerca di acquisire i diritti sulle risorse di una piccola città.

Il cast include anche Frances McDormand, Rosemarie DeWitt, Hal Holbrook, Scoot McNairy e Titus Welliver, Promised Land debutta negli States in versione limitata il prossimo 28 dicembre, per poi uscire in un più ampio numero di sale a gennaio.

Mr. Damon interpreta Steve Butler, un rappresentante aziendale che arriva in una cittadina rurale con la sua partner commerciale, Sue Thomason (Ms. McDormand). Con la città che è stata duramente colpita dal declino economico degli ultimi anni, i due forestieri incontreranno i cittadini locali per fargli accettare l’offerta della propria azienda che intende acquisire i diritti di perforazione sulle loro proprietà. Quello che sembra ai due un lavoro facile, diventa complicato quando incontrano la resistenza di un rispettato insegnante (Mr. Holbrook) che ha il sostegno di una campagna popolare guidata da un altro cittadino (Mr. Krasinski), che contrasterà Steve sia sul piano personale che professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>