Prometheus, Charlize Theron svela il ruolo del suo personaggio

di Redazione Commenta

Dopo il debutto del primo traier ufficiale e le recenti rivelazioni di Ridley Scott in cui il regista svelava l’elemento Space-Jockey come cardine narrativo del film, ancora anticipazioni sull’atteso Prometheus con le dichiarazioni dell’attrice Charlize Theron che ha recentemente parlato del suo personaggio svelando che sarà lei il villain del film.

La Theron a proposito del suo ruolo:

No, in realtà nel film non interpreto l’eroina, quella è Noomi Rapace. Gioco un po’ il ruolo del cattivo. Lei non è una credente, non è uno scienziato, è il fil rouge che lega tutti i personaggi. Lavorando con la società che sponsorizza tutto questo si può intuire che lei ha sicuramente un piano, che apprenderemo nel terzo atto. Lei è un’acqua cheta.
Alla domanda se nel film ci sarà una sequenza shock paragonabile a quella del classico del ’79 con l’alieno che fuoriesce dal petto del malacapitato John Hurt, l’attrice ha lasciato intendere che i fan dell’originale non resteranno delusi:
Forse! Voglio dire, se sei un fan di Ridley Scott e ami il genere, allora avrai le tue soddisfazioni. Stai per essere molto, molto felice.
Prometheus sarà nelle sale americane l’ 8 Giugno 2012.
(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>