Pirati dei Caraibi 5, tutte le novità

di Cinemaniaco 1

Vi aveva annunciato che nel prossimo “Pirati dei Caraibi 5” ci sarebbe potuto essere un ritorno di Orlando Bloom, fra i protagonisti dei primi episodi.

È stato lo stesso Bloom a svelare alcuni dettagli che potrebbero riguardare il film, durante un’intervista per promuovere “Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate”.

Non si ancora con certezza se effettivamente ci sarà un suo ritorno ma ad ogni modo l’attore ha rivelato:

Non sono del tutto sicuro di tornare, ma ne stiamo parlando. Fondamentalmente si vuole riavviare l’intero franchise, credo, e fare qualcosa con me e il rapporto con mio figlio.

Bloom svela dunque che questo nuovo film potrebbe essere un reboot e che in qualche modo metterebbe un po’ da parte Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, per evidenziare il personaggio di Bloom.

A parte la presenza data per certa di Depp, poco si sa sugli altri personaggi. Si pensa dunque che ci sarà nuovamente Geoffrey Rush nei panni di Barbossa e molto probabilmente Javier Bardem sarà n nuovo cattivissimo capitano in cerca di vendetta.

Il film è atteso nelle sale italiane per il prossimo 5 luglio 2017.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>