Pirati dei Caraibi 4, Resident Evil 4, Wanted 2, Tim Burton, Javier Bardem: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Javier Bardem ha deciso di abbandonare il sequel di Wall Street. L’attore ha dovuto rinunciare a causa di impegni improrogabili alla parte dell’antagonista interpretato da Shia LaBeouf.

Denzel Washington torna a far parte del progetto di Unstoppable, il film diretto da Tony Scott a cui aveva rinunciato a causa del mancato accordo economico. A quanto pare le parti hanno trovato un accordo e quest’autunno lui sarà presente sul set.

Rinko Kikuchi sarà la protagonista di Assault Girls, il film tratto dall’anime di Mamoru Oshii.

REGISTI
Tim Burton dovrebbe dirigerà Dark Shadows, il film tratto dall’omonima serie televisiva, che aveva per protagonista un vampiro di nome Barnabas Collins. Ad interpretare il vampiro ci dovrebbe essere, visto che era un fan della serie da bambino, Johnny Depp.

Woody Allen è andato a Rio De Janeiro per visitare i luoghi dove girerà un film nel 2011.

PRODUZIONI
Il quarto episodio di Pirati dei Caraibi si inizierà a girare ad aprile o maggio del 2010, dovrebbe uscire per il 2011 e dovrebbe dare il via ad una nuova trilogia. Parola di Oren Aviv, responsabile del settore produzione Disney.

Resident Evil: Afterlife, il quarto capitolo della saga sarà girato anche in 3D e sarà il primo di una nuova trilogia con budget più alto della precedente. A dirlo è Paul W.S. Anderson al Comic Con di San Diego.

Le riprese di Wanted 2 cominceranno fra massimo otto settimane. Lo ha assicurato Marc Millar sempre al Comic Con.

The Strangers avrà un sequel: la sceneggiatura sarà nuovamente firmata da Bryan Bertino. Il regista sarà il francese Laurent Briet.

Les Wiseman adatterà per il cinema la graphic novel Shrapnel di Nick agan e Mark Logan, che raccontano lo scontro tra la Solar Alliance e un gruppo di coloni di Venere che fanno parte della resistenza.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una nuova foto ufficiale di The Fantastic Mr. Fox, il film di Wes Anderson, tratto dal romanzo Furbo, il Signor Volpe di Roald Dahl.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>