Pirati dei Caraibi 3D e i nuovi progetti di Ridley Scott, Justin Chadwick, Josh Brolin, Arsenio Hall e non solo

di Diego Odello 1

Giungono novità 2D e 3D da Hollywood. Cominciamo subito dalle 3D: la Disney che ha deciso di ri-renderizzare in Digital 3D La bella e la bestia, starebbe pensando di girare tridimensionalmente anche il quarto capitolo della saga de I pirati dei Caraibi, visto che sta spendendo un’enorme quantità di denaro per la nuova tecnica di ripresa. Niente da fare, invece per Alice in Wonderland (Alice nel paese delle meraviglie), che sarà ancora in 2D.

Josh Brolin sarà il pistolero sfigurato Jonah Hex, nell’adattamento del fumetto omonimo. Il progetto è stato abbandonato invece dai due registi Mark Neveldine e Brian Taylor per divergenze creative.

The Hero of Color City, di Becky Bristol, ha trovato altri tre attori che presteranno le loro voci hai personaggi animati: dopo Christina Ricci, hanno confermato la loro partecipazione anche Rosie Perez, Craig Ferguson e Arsenio Hall. I tre, saranno un gruppo di pastelli, che si preparano a combattere per salvare la città.

Capitolo registi: mentre Robert Schwentke dirigerà il nuovo thriller Venus Fixer, basato sulla storia vera di un sopravvissuto all’olocausto ingaggiato dagli americani per trovare un serial killer, Justin Chadwicktornerà dietro la macchina da presa per girare la storia di Guglielmo Tell, nel film intitolato Ironbow: the Legend of William Tell , scritto da Jay Wolpert. Ridley Scott, infine ha dichiarato che la sceneggiatura di Meridiano di sangue, tratta dal romanzo di Cormac McCarthy è pronto per essere trasformata in film.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>