Pirati dei Caraibi 5 e 6, Frankenstein, Tre Marmittoni, Bond 23: novità

di Redazione 1

Pirati dei Caraibi 4 dovrebbe essere seguito da un quinto e un sesto capitolo della saga di Jack Sparrow: pare che la Disney sia intenzionata a girare a breve altri due film, back-to-back, con il cast principale tutto confermato. Bisogna solamente capire se alla regia ci sarà ancora Rob Marshall e quando verranno effettuate le riprese, dato che Johnny Depp ha un’agenda fitta di impegni.

Craig Fernandez girerà per la Sony Pictures il nuovo adattamento cinematografico di Frankenstein di Mary Shelley. Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli.

La Fox ha rilevato il progetto della MGM de I Tre Marmittoni: a dirigere il film ci saranno i confermati fratelli Bobby e Peter Farrelly, ma il cast verrà ripensato, anche perché Sean Penn e Jim Carrey avevano già abbandonato il progetto.

Bond 23 potrebbe finalmente essere girato: a quanto pare Sam Mendes si recherà presto in Inghilterra per dare il via alle riprese. La conferma arriva dalla ex moglie Kate Winslet e dal compositore David Arnold. Sembra confermato nel ruolo dell’agente 007 Daniel Craig.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>