Neve Campbell, Cher, Benicio Del Toro, Johnny Depp, Jessica Alba: novità

di Diego Odello 3

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Neve Campbell si è rifiutata categoricamente di rivestire i panni di Sidney Prescott in Scream 4. A questo punto lo sceneggiatore Kevin Williamson dovrà trovare un’altra storia da raccontare, senza la protagonista principale dell’horror, impresa assai ardua.

Cher reciterà e canterà nel musical Burlesque di Steven Antin, con Christina Aguilera. La cantante e attrice interpreterà la parte della proprietaria del cabaret.

Benicio del Toro reciterà in Somewhere, film drammatico di Sofia Coppola, interpretato tra gli altri da Stephen Dorff e Chris Pontius. L’attore probabilmente sarà presente solo per qualche scena.

Johnny Depp, che è visibilmente soddisfatto di aver interpretato il Cappellaio Matto in Alice nel paese delle meraviglie, ha anticipato che Pirati dei Caraibi 4 sarà più avventuroso e meno complesso degli altri e non strettamente legato ai precedenti.

Jessica Alba potrebbe tornare a lavorare con Robert Rodriguez nei panni dell’eroina colombiana della trasposizione del fumetto The Insiders.

REGISTI
Jon Amiel dirigerà Old Timers, una commedia che racconta la storia di due ex killer in pensione che trascorrono un’ultima notte folle insieme, prima che uno dei due prenda una drastica decisione.

Kevin Lima dirigerà la commedia Frank, scritta da Karey Kirkpatrick, per la Fox. Il film sarà incentrato su una ragazzina solitaria, che si crea un amico rianimando un cadavere in laboratorio, come il dr. Frankenstein!

PRODUZIONI
I tre marmittoni potrebbe andare in archivio ancor prima di essere girato: i fratelli Farrelly temono che dopo il ben servito ricevuto da Sean Penn, anche Jim Carrey e Benicio Del Toro possano tirarsi indietro mandando tutto a monte.

Mark Johnson e Hunt Lowry stanno per acquistare i diritti cinematografici de Il testamento, il libro di John Grisham, che lo stesso autore ha più volte rifiutato di far trasporre al cinema. La storia narra di un milionario che lascia in eredità 11 milioni di dollari ad una figlia illegittima che lavora in una missione in Brasile, alla faccia dei suoi parenti più stretti, e alla battaglia legale che ne consegue.

FOTO DLE GIORNO
In apertura del post potete vedere una nuova immagine del film con Johnny Depp, Nemico Pubblico. In chiusura, invece, potete gustarvi la nuova Alice, Mia Wasikowska, in Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>