Peter Sarsgaard in Green Lantern, Daniel Craig in Cowboys and Aliens, Vera Farmiga in Source Code, tre attori per Conan

di Diego Odello Commenta

Peter Sarsgaard potrebbe unirsi al cast di Green Lantern. L’attore, qualora firmasse l’accordo, vestirà i panni del malvagio antagonista di Hal Jordan, ovvero il patologo Dottor Hector Hammond. Il film sarà girato da Martin Cambell a New Orleans a marzo.

Per il ruolo di protagonista per Conan il barbaro, il film tratto dai romanzi di R. Robert E. Howard, diretto da Marcus Nispel, ci sono in lizza tre attori: Kellan Lutz, Jason Momoa e un attore misterioso e famoso. La scelta dovrebbe arrivare a breve, visto che le riprese cominceranno a marzo.

Daniel Craig potrebbe subentrare a Robert Downey Jr. in Cowboys and Aliens, il film tratto dal noto fumetto. L’attore non ha confermato le trattative, ma la notizia data da collider.com sembra più che certa.

Vera Farmiga parteciperà a Source Code, il film diretto da Duncan Jones, con Jake Gyllenhaal e Michelle Monaghan. L’attrice sarà un ufficiale di controllo che riuscirà a mettersi in contatto con il soldato protagonista, quello che deve scoprire il responsabile di un attentato terroristico ferroviario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>