Peter Bogdanovich nel thriller The Healer

di Pietro Ferraro Commenta

Hollywood Reporter ci informa che il regista ed attore Peter Bogdanovich è ufficialmente nel cast del thriller The Healer, tra i suoi lavori dietro la macchina da presa ricordiamo L’ultimo spettacolo (1971) e Texasville (1990) e più di recente un episodio della serie tv I Soprano, serie in cui Bogdanovich interpretava anche un ruolo ricorrente, quello del Dr. Elliot Kupferberg.

Bogdanovich interpreterà un personaggio basato su Caronte, la celeberrima figura della mitologia greca. Caronte era il traghettatore che trasportava le anime attraverso il fiume Stige e nel dominio sotterraneo di Ade.

The Healer, dalla trama piuttosto intrigante racconta di due gemelli adolescenti (la Isabelle Fuhrman di Orphan e il Joel Courtney di Super 8) che si perdono in una foresta infestata durante un viaggio in campeggio con il padre (James Le Gros).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>