Pavilion of Women, Il Principe e il pirata, L’amore ai tempi del colera, Secret Window, stasera in tv

di Redazione Commenta

Domenica sera di relax davanti alla tv? La scelta consigliata, per gli amati dei film drammatici, è “L’amore ai tempi del colera” e, per chi invece preferisce emozioni di ben altro livello, c’è il grande Johnny Depp nei panni del giallista Mort in “Secret Window“, adattamento per il cinema del racconto “Finestra segreta, giardino segreto” del re dell’horror letterario Stephen King.

Il film, sceneggiato e diretto da David Koepp, oltre a Johnny Depp vede la presenza anche di John Turturro, Maria Bello, Timothy Hutton e Charles S. Dutton.

La trama di “Secret Window” è coincisa e semplice: il giallista Mort è in crisi a causa della fine del suo matrimonio che gli sta impedendo di scrivere. Mort, come se non bastasse, riceve poi la visita di John, uomo che reclama la paternità e il merito del successo letterario di Mort, in quanto lui è il vero autore del romanzo che lo ha portato al successo mondiale.

Certamente questo “Secret Window” non è la migliore trasposizione cinematografica di un racconto di Stephen King, ma va comunque reso merito al regista per aver deciso di dare un finale diverso alla vicenda e, soprattutto, il film merita di essere visto per la presenza di Johnny Depp, perfetto nella sua parte come al solito.

I romantici, coma abbiamo accennato, questa sera potranno gustarsi in tv “L’amore ai tempi del colera“, pellicola di Mike Newell con Giovanna Mezzogiorno, Javier Bardem, John Leguizamo, Liev Schreiber, Benjamin Bratt e Hector Elizondo.

Di seguito la programmazione completa dei film in prima tv per questa domenica 27 ottobre 2013.

Pavilion of Women (Class Tv, 20.50)

Il Principe e il pirata (Iris, 20.50)

L’amore ai tempi del colera (Rai Movie, 21.15)

Secret Window (MTV, 21.15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>