Paul Walker nel remake di Banlieue 13?

di Redazione Commenta

Collider via Deadline riporta che che l’attore Paul Walker è in trattative per recitare nell’action a base di Parkour Mansions Brick, la versione americana di Banlieue 13 (B13) pellicola francese co-sceneggiata da Luc Besson e Robert Mark Kamen. Nell’originale recitava David Belle il creatore del Parkour, specialità di sport estremo conosciuta anche come Free-running che riprenderà il suo ruolo anche nel remake.
Mansions Brick sarà ambientato in una città americana, con Walker che interpreterà un detective sotto copertura che deve rinttracciare uno spacciatore di droga che ha rubato un’arma di distruzione di massa. La caccia lo porterà nel ghetto conosciuto come Mansions Brick, dove farà squadra con Lino (Belle), che conosce le strade meglio di chiunque altro e non ha paura dei trafficanti di droga.

La fonte riporta anche che, sebbene il ruolo di Lino in Mansions Brick fosse molto ambito, Besson non avrebbe approvato il film a meno che Belle non venisse coinvolto. Il film originale è stato diretto da Pierre Morel (From Paris With Love) che ha diretto anche Io vi troverò sempre scritto da Besson.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>