Paul Giamatti e Bill Clinton in The Hangover 2, Katherine Heigl e Angela Lansbury in Adaline, Jean Claude Van Damme per Dragon Eyes

di Redazione 1

Paul Giamatti è entrato a far parte del cast di Una notte da leoni 2. L’attore raggiungerà il resto della truppa in Thailandia tra qualche giorno. Nel film di Todd Phillips potrebbe esserci anche un cameo dell’ex presidente americano Bill Clinton, dato che è stato avvistato nei pressi del set.

Katherine Heigl e Angela Lansbury reciteranno insieme in Adaline, la commedia fantastica scritta da Mills Goodloe e Sal Pascowitz, diretta da Andy Tennant, che racconta la storia di una donna che, dopo un incidente, diventa immortale e cerca un modo per tornare normale. La Heigl sarà la madre della ottantenne Angela Lansbury.

Jean Claude Van Damme potrebbe recitare la parte del co-protagonista in Dragon Eyes, l’action movie ambientato a New Orleans, che racconta la storia di alcune pericolose gang di criminali che decidono di unire le proprie forze per combattere i politici corrotti che li sfruttano da sempre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>