Patrick Wilson e Vera Farmiga nel thriller-horror The Conjuring?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via THR riporta che Patrick Wilson (foto in alto) e Vera Farmiga stanno ultimando le trattative per recitare in The Conjuring, il nuovo thriller sovrannaturale diretto da James Wan (Insidious) e scritto da Chad e Carey Hayes. La coppia di attori dovrebbe interpretare Ed e Lorraine Warren, marito e moglie, esperti demonologi ed investigatori psichici che si scontrano con la sfida più difficile della loro carriera, rappresentata da alcuni presenze maligne che infestano una casa colonica nel Rhode Island.

La trama è basata su fatti realmente accaduti alla famiglia Perron nel 1970 e la New Line per evitare ogni futura potenziale controversia legale ha acquisito non solo lo script degli Hayes, ma anche i diritti per poter rappresentare su schermo sia la vita della famiglia Perron che degli investigatori che li hanno assistiti. Le riprese di The Conjuring sono pianificate per iniziare a marzo in North Carolina. La fonte aggiunge che parte della trama potrebbe provenire da un libro scritto di recente da uno dei membri della famiglia Perron dal titolo House of Darkness House of Light.

Ricordiamo anche che Wilson è stato il protagonista, in tandem con Rose Byrne dell’Insidious di Wan,

(Photo Credits | Getty Images)

VERA FARMIGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>