Parker Posey e Milo Ventimiglia in Grace of Monaco, Kate Bosworth in Homefront

di Pietro Ferraro Commenta

Parker Posey (La casa del sì) si è unita al cast del dramma biografico Grace of Monaco di Olivier Dahan che vede protagonista Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly. La Posey interpreterà la dama di corte Madge Tivey-Faucon. 

La fonte riporta anche che Milo Ventimiglia (In tv Heroes) è in trattative per interpretare il pubblicista Kelly Rupert Allan, che ha servito come Console Generale per il principato di Monaco ed è stato ordinato Cavaliere dell’Ordine di Grimaldi dal principe Ranieri III° nel 1989.

La trama del film si concentrerà sul supporto diplomatico che la star di Hollywood diede al principe Ranieri III°, durante le difficoltà finanziarie sorte a seguito di alcuni oneri fiscali imposti dal presidente francese Charles De Gaulle. Il cast del film include anche Tim Roth nei panni di Ranieri e Paz Vega in quelli della celebre cantante lirica Maria Callas. Le riprese partiranno in Francia per poi spostarsi in Belgio.

Kate Bosworth (Superman Returns) è entrata a far parte del cast dell’action-thriller Homefront di Gary Fledler che vede protagonisti Jason Statham e James Franco. Il film è un adattamento del libro di Chuck Logan sull’ex-agente della DEA Phil Broker (Statham) che si trasferisce la sua famiglia in una piccola città nella speranza di una vita più tranquilla, invece s’imbatte nei loschi traffici dello spacciatore di metanfetamine Gator (Franco).

La Bosworth interpreterà la sorella tossicodipendente di Gator. La sceneggiatura del film è di Sylvester Stallone e il cast include anche Winona Ryder e Frank Grillo.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>