ParaNorman, le action figures ufficiali al Comic-Con 2012

di Redazione Commenta

Il Comic-Con 2012 si avvicina, l’apertura ufficiale è fissata al prossimo 12 luglio e di contro si intensifica il flusso di anticipazioni sulle anteprime che transiteranno alla celebre convention californiana e oggi, grazie al sito Collider, possiamo proporvi le action figures ufficiali del cartoon in stop-motion ParaNorman, nelle sale italiane dal 12 ottobre.

Il set da 8 figures include tutti i personaggi principali più un certo numero di zombie e in occasione della presentazione al Comic-Con ci saranno ulteriori quattro figure in edizione limitata ed in esclusiva per i partecipanti alla convention.

Naturalmente il cartoon Focus Features/LAIKA avrà un suo panel tutto suo previsto per venerdì 13 luglio, evento che offrirà al pubblico della convention un dietro le quinte del nuovo cartoon in stop-motion e un incontro con i realizzatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>