Oscar 2012, immagini del red carpet

di Pietro Ferraro Commenta

Un momento clou della serata degli Oscar è senza dubbio il red carpet, qui sfilano papabili all’ambita statuetta, ospiti d’onore, personalità dell’industria cinematografica ed un parterre di stelle da far girare la testa. Naturalmente punto di forza di questo defilè made in Hollywood sono le attrici, che in questa occasione possono sfoggiare di fronte al mondo intero abiti firmati e glamour a profusione e anche quest’anno bellezza e volti noti non sono mancati sul red carpet degli Oscar 2012.

A seguire vi proponiamo una ricchissima galleria fotografica con tutte le star che si sono via via avvicendate all’esterno del Kodak Theater, tra questi segnaliamo i trionfatori di questa edizione il regista Michel Hazanavicius (miglior regista) affiancato dagli attori Berenice Bejo e Jean Dujardin (miglior attore) entrambi nel cast di The Artist, pellicola vincitrice della statuetta per il Miglior film dell’anno. Tra le coppie più glamour che hanno sfilato citiamo Angelina Jolie e Brad Pitt, quest’ultimo tra i candidati nella categoria Miglior attore protagonista per L’arte di vincere (Moneyball)e il fascinoso Antonio Banderas giunto alla cerimonia in compagnia di Melanie Griffith, ricordiamo che l’attore ha prestato la voce al protagonista del cartoon Il gatto con gli stivali candidato nella categoria Miglior lungometraggio d’animazione.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>