Orlando Bloom in The Hobbit, Shannon Elizabeth in American Reunion, Alice Braga in Elysium, Sienna Miller in Freaky Deaky

di Diego Odello Commenta

Sienna Miller reciterà in Freaky Deaky, la comedy scritta e diretta da Charles Matthau, tratta dall’omonimo romanzo di Elmore Leonard, incentrata sulle indagini portate avanti dall’agente della sezione crimini sessuali Chris Mankowski riguardanti lo stupro di una giovane ragazza da parte di Woody Ricks, un potente imprenditore teatrale che è ricattato da due ex hippie galeotti finiti in carcere per colpa sua: l’attrice sarà Robin, una delle ex hippie finite in galera.

Shannon Elizabeth tornerà ad interpretare Nadia, la studentessa che offrì la propria verginità a Jim (Jason Biggs), in American Reunion, ultimo capitolo del franchise American Pie, diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.

Alice Braga è entrata a far parte del cast di Elysium, il fantascientifico di Neill Blomkamp, con Sharlto Copley, Matt Damon, Jodie Foster, William Fichtner e Wagner Moura.

Orlando Bloom è ufficialmente stato arruolato da Peter Jackson per vestire nuovamente i panni di Legolas in The Hobbit. La notizia è stata data dal regista stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>