Orlando Bloom e Djimon Hounsou nel crime-thriller Zulu

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Screendaily riferisce che gli attori Orlando BloomDjimon Hounsou saranno i protagonisti del crime-thriller Zulu diretto da Jerome Salle. Il film è basato sul romanzo di Caryl Férey ed è incentrato su due poliziotti di Città del Capo (Bloom e Hounsou) che sono chiamati a indagare sull’omicidio della figlia diciottenne di un giocatore di rugby degli Springboks. La fonte aggiunge che le riprese si svolgeranno nel mese di luglio.

Hounsou era tra i membri del cast reclutati per l’adattamento Paradise Lost che la Legendary Pictures ha recentemente abbandonato per questioni di budget, mentre Bloom ha recentemente firmato un contratto per fare di nuovo squadra con Kirsten Dunst nel drammatico Cities e alla fine dell’anno riprenderà il suo ruolo di Legolas ne Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato.

(Photo Credits | Getty Images)

DJIMON HOUNSOU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>