Orizzonti lontani, Segui il tuo cuore, Skyline, Speed, L’uomo che fissa le capre, Papillon, Blitz nell’oceano, Immaturi, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Un lunedì pieno zeppo di ottimi film in tv. Una prima serata di ricordare e da vivere intensamente, scegliendo la pellicola che maggiormente fa al caso nostro tra tutte quelle proposte. Da “L’uomo che fissa le capre” a “Papillon” (nuovamente in palinsesto dopo una manciata di giorni dall’ultima trasmissione), passando per “Immaturi”, “Skyline” e “Speed“, di certo non mancherà occasione di dedicarsi alla visione di un buon movie.

Canale 5 trasmette “Segui il tuo cuore”. Diretto da Burr Steers, il film vanta un ottimo cast: Zac Efron, Amanda Crew, Ray Liotta, Kim Basinger, Chris Massoglia, Dave Franco, Donal Logue, Charlie Tahan e Augustus Prew sono i protagonisti. Alcuni ‘spicchi’ di trama: Charlie (interpretato da Zac Efron) vive con la madre Claire (i cui panni sono vestiti da Kim Basinger) e il fratellino Sam (Charlie Tahan). Charlie ha una borsa di studio che lo porterà lontano dalla sua tranquilla cittadina sul Pacifico. Ma una tragedia e’ destinata a portarsi via i suoi sogni. Charlie diventa il guardiano del cimitero in cui riposa il fratello minore, morto in un incidente d’auto. Trascorre ogni notte accanto al fratello, fino a quando l’incontro con una ragazza dal fascino misterioso stravolgerà per sempre la sua vita.

Da non perdere, inoltre, “L’uomo che fissa le capre”. In onda su Iris alle 21.02, il film è diretto da Grant Heslov.Vale la pena sapere di cosa si tratta: Bob Wilton è un reporter la cui vita personale e matrimoniale è stata un disastro e che cerca riscatto attraverso il lavoro. L’occasione sembra capitare quando viene inviato in Iraq, dove incontra un uomo, Lyn Cassady che dice di appartenere a un corpo speciale e supersegreto dell’esercito, dove vengono arruolate persone dotate di poteri paranormali. “L’uomo che fissa le capre” vanta un ottimo cast in cui spiccano i nomi di Ewan McGregor, George Clooney, Kevin Spacey e Jeff Bridges, Stephen Lang.

Ma la lista è lunga, per cui non resta che visionare l’elenco completo dei film in prima serata per questo lunedì 8 luglio:

Orizzonti lontani (Rai Movie, 21.15)

Segui il tuo cuore (Canale 5, 22.01)

Skyline (Italia 1, 21.10)

Speed (Rete 4, 21.10)

L’uomo che fissa le capre (Iris, 21.02)

Papillon (La 7, 21.10)

Blitz nell’oceano (7 Gold, 21.10)

Immaturi (La 1, 21.05)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>