Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, Blake Lively non sarà protagonista

di Pietro Ferraro Commenta

Variety riporta via Twitter che la star di Gossip Girl Blake Lively, vista di recente nel cinecomic Lanterna Verde non ha accettato il ruolo da protagonista nell’Orgoglio e Pregiudizio e Zombie del regista Craig Gillespie, ruolo che gli è stato offerto il mese scorso.

Anche Rooney Mara ed Emma Stone hanno rifiutato il ruolo principale che a suo tempo era stato offerto anche a Natalie Portman. La Portman ha dichiarato che manterrà il ruolo di co-produttrice insieme alla Lionsgate per questo adattamento basato sul best-seller scritto da Seth Grahame-Smith e ispirato al classico di Jane Austen.

Descritto come una versione ampliata del classico della Austen, il libro racconta la storia senza tempo della ricerca di una donna per amore e indipendenza all’indomani dell’espandersi di un virus mortale che trasforma i non-morti in feroci assassini. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>