Oren Peli, aggiornamenti sull’horror di Brad Parker

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti via Collider per il nuovo thriller-horror ancora senza titolo prodotto dall’Oren Peli di Paranormal Activity e diretto da Brad Parker. Il film è incentrato su un gruppo di amici bloccati in una città fantasma nel bel mezzo di uno scenario invaso dalla natura selvaggia. Il gruppo scoprirà che il posto è stato abbandonato in seguito ad un disastro nucleare e mentre il sole tramonta sulla città il gruppo comincerà a sentire: “grida disumane suono che indicano che non sono soli“.

Nel cast figurano Jonathan Sadowski ($#*! My Dad Says), Jesse McCartney (Greek), Devin Kelley (The Chicago Code), Nathan Phillips (Snakes on a Plane), Ingrid Bolso Berdal (Hansel and Gretel: Witch Hunters), Dimitry Diatchenko (Agente Smart: Casino totale) e Olivia Taylor Dudley. La sceneggiatura è stata scritta da Shane e Carey Van Dyke. La FilmNation che ha finanziato integralmente questo thriller-horror ancora senza titolo ha annunciato che le riprese sono in corso con location nell’Europa dell’Est.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>