One Thousand A.E., M. Night Shyamalan ingaggia Stephen Gaghan

di Redazione 1

Dopo una serie di innegabili falsi passi, lo sceneggiatore e regista M. Night Shyamalan sta attualmente lavorando al suo nuovo progetto, il dramma fantascientifico One Thousand A.E. con protagonisti nientemeno che Will Smith e suo figlio Jaden. La pellicola è incentrata su una coppia padre-figlio che approda sulla Terra mille anni dopo che gli umani hanno abbandonato il pianeta. Con suo padre gravemente ferito, il ragazzo deve darsi da fare per trovare aiuto su un pianeta strano e inospitale.

Il progetto è stato inizialmente sceneggiato da Gary Whitta (Codice Genesi) per poi avere una seconda stesura realizzata dallo stesso Shyamalan e infine oggi Collider via Variety riporta che lo sceneggiatore premio Oscar Stephen Gaghan (Traffic) ha dato un ulteriore revisione allo script. Lo scrittore e regista di Syriana è stato ingaggiato per supportare Shyamalan e mettere a punto il suo progetto fino dell’inizio della produzione. Le riprese di One Thousand A.E. inizieranno nel mese di febbraio, con un data di rialscio nelle sale americane per il 7 giugno 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>