Olivia Williams in The Seventh Son, Emmy Rossum in Beautiful creatures?

Movieweb ci informa che l’attrice Olivia Williams si è unita al cast del fantastico The Seventh Son diretto dal regista Sergey Bodrov (Mongol) per la Warner Bros.. Il progetto è adattato da una serie di libri per ragazzi dello scrittore Joseph Delaney, incentrati su un ragazzo che scopre di aver ereditato poteri magici perché settimo figlio di un settimo figlio ed imparerà ad utilizzarli soto la guida di un fantasma. Il cast del film già include Jeff BridgesBen BarnesAlicia Vikander, Julianne Moore, Kit Harington e Antje Traue. Non ci sono dettagli sul ruolo della Williams.

Collider via Variety riferisce che Emmy Rossum, volto note del serial-remake Shameless sta ultimando le trattative per unirsi al cast della storia d’amore a sfondo sovrannaturale Beuutiful Creatures. La storia è incentrata su due sfortunati ragazzi che scoprono gli oscuri segreti delle rispettive famiglie, della loro storia e della loro città. Viola Davis ed Emma Thompson hanno già firmato e la fonte aggiunge che la Rossum andrà ad interpretare la cugina della ragazza che diventerà una strega oscura al compimento del suo sedicesimo compleanno, trasformando così le due ragazze in nemiche.

Beautiful Creatures è il primo libro di una trilogia scritta da Kami Garcia e Margaret StohlRichard LaGravenese (PS I love you) è stato designato alla regia.

(Photo Credits | Getty Images)