Octavia Spencer in Snow Piercer e anticipazioni sulla trama

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Heat Vision riporta un aggiornamento casting sul thriller fantascientifico a sfondo post-apocalittico Snow Piercer, debutto in lingua inglese del regista coreano Bong Joon-ho (The Host). La trama racconta di un gruppo di passeggeri di un treno che dovranno imparare a coesistere in una nuova era glaciale. Al cast, che già vede reclutati Tilda Swinton, Chris EvansJamie Bell e John Hurt si è aggiunta anche Octavia Spencer, che è tra i candidati ai prossimi Oscar 2012 per il ruolo da non protagonista nel corale The Help.

La fonte aggiunge inoltre ulteriori dettagli sul film.: La nuova era glaciale è il risultato di un esperimento non è riuscito che voleva fermare il riscaldamento globale e che invece ha ucciso tutta la vita sul pianeta, tranne gli occupanti di un treno chiamato appunto Snow Piercer. Il treno viaggia attraverso il mondo ed è alimentato da un “motore a moto perpetuo“. Il conflitto che alimenterà la trama del film proviene da una ribellione al sistema di classi che si è formato sul treno e la Spencer interpreterà un passeggero che si unisce alla rivolta per salvare suo figlio.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>