Oblivion, nuove foto dal set con Tom Cruise

di Redazione Commenta

Pubblicate dal Daily Mail nuove foto provenienti dai set di Oblivion, thriller fantascientifico diretto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy). In queste nuove immagini scattate presso June Lake in California è ritratto Tom Cruise impegnato a girare alcune sequenze con indosso una futuristica divisa militare.

Il cast del film include anche Olga Kurylenko, Morgan Freeman, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau e Melissa Leo.

Oblivion esce in america il 19 luglio 2013.

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni da anni di stanza sulla Terra. Parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali, dopo decenni di guerra con una minaccia terrificante nota come Scavs, la missione di Jack è quasi completa. Vivendo e pattugliando cieli mozzafiato da migliaia di metri di altezza, la sua esistenza subisce un tracollo quando salva una bella sconosciuta da un veicolo spaziale abbattuto. Il suo arrivo scatena una catena di eventi che lo costringe a mettere in discussione tutto quello che sa e mette il destino dell’umanità nelle sue mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>