Not easily broken: cronaca di un amore in crisi

di Redazione 2

Una coppia in crisi, Dave e Clarice, stanno lentamente allontanandosi l’uno dall’altra, qualcosa si è spezzato in un rapporto all’apparenza solido, entrambi meditano sul significato della felicità e sul loro matrimonio ed un incidente d’auto in cui viene coinvolta Clarice innescherà una serie di coincidenze che porteranno entrambi a rifelttere su una eventuale separazione.

Coincidenze che si manifesteranno nell’incontro di lei con un fisioterapista che la prenderà in cura, e dal quale Clarice si sente molto attratta, e la conoscenza da parte di Dave, di Julie e di suo figlio Bryson, con i quali l’uomo stringerà una tenera amicizia.

Esce negli states Not Easily Broken, Il regista Bill Duke, faceva parte della squadra di soldati guidata da Arnold Schwarzegger alle prese con il cacciatore alieno Predator nel cult fanta-action del 1987, passa dietro la macchina da presa per raccontarci una crisi coniugale ed i tentativi di ricomporre i pezzi di un amore appannato dal tempo e dalla routine.

la sceneggiatura di Brian Bird è basata sull’omonimo libro scritto da T.D. Jakes, nel cast un veterano dell’action Morris Chestnut (Anaconda, Trappola sulle montagne rocciose), Taraji P. Henson ( Four brothers, Il curioso caso di Benjamin Button) e Kevin Hart (Superhero, Piacere Dave). Il film è uscito nelle sale americane il 9 Gennaio 2009, la data italiana è ancora in via di definizione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>