Nino Frassica e Valeria Marini in Somewhere di Sofia Coppola

di Redazione 2

Dopo Laura Chiatti e Simona Ventura, anche Valeria Marini e Nino Frassica faranno parte del cast di Somewhere, il prossimo film di Sofia Coppola.

Nino Frassica, che ha già girato la scena con Simona Ventura settimana scorsa al Teatro Smeraldo di Milano, racconta come è stato scelto:

Sofia aveva bisogno di qualcuno che recitasse il ruolo di presentatore italiano. Si è messa a guardare un po’ di filmati su Youtube, ha visto me con una giacca coloratissima e mi ha scelto.

L’attore spiega in cosa consiste la sua parte:

Io e la Ventura recitiamo una scena che appartiene alla memoria di Sofia. Il suo viaggio in Italia con il padre (Francis Ford Coppola), venuto a ricevere il Telegatto. Nella scena noi diamo il premio a un attore, di cui non ricordo il nome, che rappresenta il padre e in sala c’è una bambina che rappresenta lei.

Valeria Marini nello stesso film sarà una soubrette che balla attorno al protagonista Stephe Dorff e gli canta la canzone Allora che si fa composta da Paolo Jannacci (fonte Diva e Donna).

Commenti (2)

  1. Mhhhhh…che bella figura di merda internazionale…!

  2. Già Lost in Translation era stato un flop pazzesco, ma ieri sera ho visto SOMEWHERE ed erano anni che non vedevo un film così noioso, insulso, insignificante.Il costo del biglietto è una vera rapina!
    Tutto il can can attorno a questo film dimostra che nel Cinema conta solo avere degli ottimi promotori o PR men.
    Spero che il pubblico castighi questi critici venduti o al di fuori della realtà con un flop al botteghino di quelli memorabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>