Nina Dobrev in The perks of being a wallflower, Nestor Carbonell in The Dark Knight Rises, nuova commedia per Anna Faris

di Redazione Commenta

Nina Dobrev, protagonista della serie tv The Vampire Diaries, è stata ingaggiata per recitare il ruolo di Candace nell’adattamento di The Perks of Being A Wallflower, il bestseller di Stephen Chbosky. Nel cast del film, che racconta la storia di un adolescente che descrive i vari eventi della sua vita durante la scuola superiore in alcune lettere, figurano anche Emma Watson e Logan Lerman.

Nestor Carbonell è in trattative con la Warner Bros., per riprendere il suo ruolo, il sindaco di Gotham City, in The Dark Knight Rises, il terzo film dedicato all’uomo pipistrello diretto da Christopher Nolan.

Anna Faris sarà la protagonista di una commedia, ancora senza titolo, incentrata su una donna il cui nuovo compagno di stanza risulta essere uno stalker. L’attrice, che ha proposto l’idea, poi sceneggiata da Deanna Kizis, produrrà la pellicola per la Paramount con Joe Roth e Palak Patel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>