Nightmare, novità T-shirt & gadget

di Pietro Ferraro Commenta

Agosto si avvicina e al ritorno dalle agognate ferie potremmo goderci gli ultimi stralci d’estate in compagnia del leggendario serial-killer Freddy Krueger in sala con il nuovo Nightmare dal 27 agosto, per l’occasione aggiornato e rivisitato in chiave remake/reboot e con un attore tutto nuovo a dare movenze e fattezze al famigerato re degli incubi.

Se toccherà a Jackie Earle Haley (Shutter Island) il gravoso compito di sostituire un memorabile Robert Englund, il produttore Michael Bay (Tranformers) con la sua Platinum Dunes responsabile di altre quattro operazioni remake Venerdì 13, Non aprite quella porta, The Hitcher e Amityville Horror, affida la regia all’esordiente Samuel Bayer che come Bay proviene dal mondo della pubblicità e si è fatto le ossa a furia di videoclip musicali.

Dopo il salto per lo spazio dedicato al merchandise vi segnaliamo due t-shirt vintage e tre nuovi gadget legati al nuovo Nightmare, due tazze serigrafate e un ciondolo con catenina. Buon proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>