Nightmare, la nuova statua di Freddy Krueger

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il mediocre remake del 2010 con Jackie Earle Haley, il demoniaco serial-killer dispensatore di incubi e protagonista della serie Nightmare, mr. Freddy Krueger, che secondo noi non può avere altre fattezze che quelle di Robert Englund, torna alla ribalta e per la gioia dei collezionisti il prossimo 0ttobre sarà rilasciata una spettacolare statua che ci ripropone in un’edizione speciale una delle indiscusse icone del cinema horror.

Il massacratore di Springwood ci viene riproposto con abiti in tessuto in una versione Premium Format da ben 55 cm di altezza per quasi 3 kg di peso.

Di questa edizione saranno disponibili due versioni, una standard con Freddy che impugna un’inquietante bambola e una deluxe, munita di mano intercambiabile con al posto della bambola un teschio e l’aggiunta di un’esclusiva stampa che potete vedere nella galleria fotografica che trovate in coda al post insieme ad una clip.

Uno, due, Freddy viene per te…Tre, quattro, faresti meglio a chiudere la porta…Cinque, sei, stringi il crocifisso…Sette, otto, dovrai stare sveglio a lungo…Nove, dieci, non dormirai più! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>