Nicole Kidman in The Family Fang

di Redazione Commenta

Collider via Deadline annuncia che l’attrice Nicole Kidman e la sua Blossom Films hanno acquisito i diritti cinematografici del best-seller The Family Fang di Kevin Wilson. La fonte riporta che l’adattamento che ne sortirà vedrà la Kidman protagonista. il libro è incentrato su due ragazzi membri di una famiglia di artisti. Quando i due ragazzi ormai maggiorenni torneranno a casa e si troveranno nel bel mezzo di una crisi, uniranno le forze per aiutare i loro genitori nella realizzazione di un misterioso ed ultimo spettacolo, che promette di essere la performance di una vita.

La Kidman produrrà insieme a Leslie Urdang e Dean Vanech. L’attrice ha recentemente recitato in Stoker, debutto in lingua inglese del coreano Park Chan-wook (Old Boy) e sarà anche in The Paperboy, nuovo film di Lee Daniels (Precious).

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>