Nicole Kidman in Spectre, Woody Harrelson in The Hunger Games, Ethan Hawke in Total Recall, Rachel Weisz in The Bourne Legacy?

di Diego Odello Commenta

Woody Harrelson reciterà in The Hunger Games, l’action thriller diretto da Gary Ross: l’attore interpreterà il personaggio dell’ubriacone Haymitch Abernathy, ex vincitore della gara su cui verte il film, ora mentore dei Tributi del Distretto 12.

Nicole Kidman potrebbe recitare in Spectre, il nuovo thriller diretto da James Wan, di cui ancora non ci sono dettagli.

Rachel Weisz potrebbe entrare a far parte del cast di The Bourne Legacy, il quarto film ispirato al personaggio creato da Rober Ludlum, diretto da Tony Gilroy, con Jeremy Renner: per l’attrice si parla del ruolo di protagonista femminile, ma non vengono dati ulteriori dettagli.

Ethan Hawke apparirà in un ruolo non ancora specificato di Total Recall, il remake di Atto di forza, che vedrà Colin Farrell protagonista e Bryan Cranston calarsi nei panni del leader di Euromerica Vilos Cohaagen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>