Nicole Kidman è la diva più sopravvalutata di Hollywood

di Massimiliano Miano 1

Lo notizia è di quelle che non passeranno sicuramente inosservate: la diva di Hollywood più strapagata e più sopravvalutata è Nicole Kidman. E’ proprio vero che a volte la celebrità non giustifica i milioni di dollari percepiti a pellicola, infatti l’attrice è oggi uno dei peggiori investimenti in fatto di superstar.

Secondo la rivista Forbes, l’attrice australiana Nicole, sembra essere diventata una disgrazia per i produttori cinematografici; un dollaro di guadagno per il film a fronte di un dollaro di compenso.Lo scorso anno il rapporto dei risultati della Kidman al botteghino era stato di 8 a 1. A pesare il flop di The invasion. Quest’anno si spera di invertire la rotta con Australia, il film di Baz Luhrman, lo stesso di Moulin Rouge.

Alle spalle dell’ex signora Cruise si piazza Jennifer Garner che regala alle proprie pellicole più di 3.6 milioni di dollari a fronte di 1 guadagnato. Tom Cruise e Cameron Diaz, quest’ultima nel giro di un anno ha accumulato la bellezza di 50 milioni di dollari, rendono 4 bigliettoni verdi su 1 percepito.

Sotto quota 5 dollari per ognuno ricevuto si attestano, secondo la classifica, Nicolas Cage, Drew Barrymore, Will Ferrell, Cate Blanchett e Russell Crowe che scende vertiginosamente al diciottesimo posto nella graduatoria dei migliori produttori d’incasso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>