Nicole Kidman e Brooklyn Decker in Just Go With It, Tobey Maguire in Pawn Sacrifice e Kevin Costner in Learning Italian

di Redazione Commenta

Nicole Kidman e Brooklyn Decker reciteranno in Just Go With It, la commedia diretta da Dennis Dugan con Adam Sandler (che ne è anche autore) e Jennifer Aniston, le cui riprese prenderanno il via a breve, a Los Angeles.

Tobey Maguire interpreterà il campione di scacchi Bobby Fisher nel biopic a lui dedicato intitolato Pawn Sacrifice. La sceneggiatura è stata scritta da Steven Knight. L’attore oltre a recitare nel film lo produrrà.

Kevin Costner torna a lavorare con il suo amico regista Kevin Reynolds nel film Learning Italian: il film, che dovrebbe essere ambientato almeno per gli esterni in Italia, racconta di due agenti segreti uno americano, l’altro del KGB che, dopo essere stati invitati dalle rispettive agenzie a rientrare in patria, si inventeranno numerose scuse pur di rimanere a vivere nella nostra penisola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>