Nicolas Cage, Jack Black, Steve Carell in Frank or Francis?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci informa che gli attori Jack Black, Nicolas Cage e Steve Carell sono in trattative per recitare in Frank or Francis, prossimo film diretto da Charlie Kaufman (Synecdoche, New York). Ricordiamo Kaufman ha anche in piedi un’altra collaborazione con il regista Spike Jonze per un progetto ancora senza titolo che vedrebbe coinvolto come protagonista l’attore Joaquin Phoenix.

Frank or Francis è indicativamente previsto per un inizio 2012 e la trama racconta del rapporto tra un regista (Frank) e un blogger (Frank), Ecco come Kaufman ha descritto il film al Festival Internazionale del Cinema di Goteborg in Svezia all’inizio di quest’anno:

E’ un musical. Ma non è un musical tradizionale e contiente un sacco di canzoni, ce ne sono circa 50…[Il progetto] avrà qualcosa a che fare con la cultura della rabbia. La gente sembra essere così arrabbiata in questi giorni. Ed è una commedia … Almeno spero che sia una commedia, perché la Sony si aspetta una commedia.

Jack Black e Nicolas Cage sarebbero praticamete a bordo, mentre Steve Carell starebbe semplicemente perlando per un eventuale ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>