Nicolas Cage in I Am Wrath, Viggo Mortensen sarà il Dr. Strange?

di Pietro Ferraro Commenta

Nicolas Cage ha firmato per recitare da protagonista nel thriller d’azione I Am Wrath. Il sito Collider riporta che Cage tornerà a collaborare con la casa di produzione Emmett/Furla Films dopo il thriller con serial killer Frozen Ground che lo ha visto recitare al fianco di John Cusack e Vanessa Hudgens.

I Am Wrath è incentrato su un uomo divenuto vigilante dopo l’omicidio di sua moglie e la scoperta di una fitta rete di corruzione nella polizia. Egli si propone di servire la giustizia in proprio e “distruggere coloro che abusano del loro potere“. Candidato alla regia c’è il veterano William Friedkin (L’esorcista, Il braccio violento della legge). La sceneggiatura è di Paul Sloan e le riprese dovrebbe iniziare a febbraio.

Ora passiamo ad un rumor che se confermato sarebbe davvero una grande notizia per l’universo Marvel da grande schermo. Mentre Marvel Studios è in piena “Fase due” online è arrivata una voce che riguarda il regista Alan Taylor e il suo sequel Thor: The Dark World, voce che il sito Collider ha deciso di prendere in considerazione e noi con loro.

Le riprese di Thor: The Dark World sono attualmente in corso a Londra (se volete QUI trovate nuove foto dai set) e quello che si sa per certo è che che Christopher Eccleston (In tv Doctor Who) è a bordo come super-cattivo nei panni di Malekith il maledetto, ma secondo questa ultima voce di corridoio in Thor 2 potrebbe debuttare nientemeno che il Dr. Strange e che ad interpretarlo potrebbe essere Viggo Mortensen.

Un account Twitter con il nome di Roger Wardell, che in passato ha già fatto trapelare ben prima della versione ufficiale informazioni rivelatesi esatte, vedi Falcon e la sua apparizione in Capitan America 2 e il ritorno di Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, ha recentemente pubblicato un paio di spoiler potenzialmente esplosivi:

Inside News: C’è qualcosa di “Strange” (….strano) in Thor: The Dark World.

Inside News: Marvel è trattative con Viggo Mortensen per un ruolo non specificato in uno dei loro film della Fase 2.

Ricordiamo che nessuna di queste due notizie, realtive al Dr. Strange in Thor 2 e alle trattative con Mortensen sono in alcun modo confermate ne tantomeno ufficialmente correlate, quindi non ci resta che attendere smentite o conferme da parte dello studio o del diretto interessato.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>