Nicolas Cage nel thriller Amicus, Justin Timberlake in The Last Drop?

Nicolas Cage sarà protagonista del thriller Amicus, il nuovo film di Richard Kelly, il regista di Donnie Darko, Southland Tales e The Box. La trama è basta sul bizzaro caso di Lawrence Horn, un produttore discografico ed ex-dirigente della Motown Records che ingaggiò un killer di Detroit per uccidere la sua famiglia, al fine di ereditarne il patrimonio.

Amicus seguirà un arco di 25 anni dal reato iniziale, attraverso il processo sino alla causa intentata dalle famiglie delle vittime. James Perry, il sicario ingaggiato da Horn, ha scritto anche un libro sugli omicidi. Cage interpreterà Rodney Smolla, un avvocato e professore di giurisprudenza che seguì l’intero iter legale come consulente. Le riprese inizieranno ad Atlanta il prossimo gennaio.

Justin Timberlake è in trattative per un ruolo da protagonista nel dramedy romantico The Last Drop. Il film è incentrato su un affascinante critico gastronomico alcolista che lavora per il New York Magazine, che si innamora di una giovane donna e si rende conto che per avere una relazione con lei dovrà superare la sua dipendenza. Il film scritto da Peter Brandon e Phil Murphy sarà diretto da Peter Sollett (Nick & Norah – Tutto accadde in una notte).

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)