Ni No Kuni: 2 trailer del videogame dello Studio Ghibli

di Pietro Ferraro 1

Dopo l’uscita nelle nostre sale dell’incantevole Arrietty torniamo ad occuparci del nipponico Studio Ghibli che ha sviluppato la parte grafica, l’animazione e la colonna sonora di una versione per PS3 e Nintendo DS di un videogame dal titolo Ni No Kuni: Wrath of the White Witch.

Questa spettacolare avventura per consolle che sfoggia tutto l’ampio respiro di una partitura cinematografica sfrutta il gameplay di un’avventura RPG in stile Dragon Quest e Final Fantasy con esplorazione, enigmi e i canonici combattimenti a turni, quest’ultimo elemento tipico dei giochi di ruolo.

La trama dell’avventura ruota attorno ad Oliver, un ragazzo che viene trasportato in un mondo magico dove tenta di ritrovare la madre defunta. L’uscita statunitense è prevista per il primo trimestre del 2012 a cui seguirà la localizzazione europea ancora senza una data ufficiale di questa meraviglia di cui vi mostriamo 2 trailer che trovate in coda al post.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>