New Moon: Robert Pattinson cantante, Chris Weitz immedesimato nel film

di Diego Odello 1

Avete voglia in un’afosa domenica di giugno di sapere qualche pettegolezzo su New Moon? Fortunatamente ci viene incontro E! Online che ci racconta della doti musicali di Robert Pattinson e riporta alcuni commenti di Peter Facinelli sul film.

Cominciamo da Robert Pattinson: Michael Welch svela le capacità canore dell’attore quando non interpreta Edward Cullen:

Una volta, tipo alle 5 di mattina, ho avuto l’occasione di passare un po’ di tempo da solo con Rob. Mi ha suonato molta sua musica e mi ha dato dei consigli su come scrivere canzoni, perché è un bravissimo cantautore. È stato davvero forte, perché non avevamo mai passato un po’ di tempo insieme da soli prima. E lasciatemelo dire, si capisce benissimo perché è un rubacuori.

Peter Facinelli, invece, sostiene che il regista Chris Weitz si sia immedesimato nel film:

Gli dico sempre: ‘Mi ricordi il dottor Cullen’, perché è molto premuroso, pensa sempre e infonde sempre calma. Se c’è il caos, puoi contare su di lui per essere sempre calmo, quindi è davvero come il dottor Carlisle Cullen. Ha anche iniziato ad indossare la sciarpa!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>