New Moon, Freida Pinto, Bruce Spingsteen, Ben Stiller, Shyamalan: novità

di Diego Odello 1

Diamo il nostro consueto sguardo ai futuri progetti americani partendo da New Moon: il film doveva essere girato in parte in Italia a Volterra, ma la città ha detto di no, quindi bisogna trovare una nuova location. Spunta il nome di Montepulciano (fonte Metronews).

Capitolo registi: Dennis Iliadis è stato contattato per dirigere il thriller Cure, la storia di una donna che, per sconfiggere una malattia letale, si cura, rimanendo infettata di una ancora più terribile; M. Night Shyamalan ha trovato degli altri attori per il suo The Last Airbender, nel film reciteranno Aasif Mandvi, Shaun Toub e Cliff Curtis.

A proposito di attori. Freida Pinto potrebbe essere la nuova Bond Girl, tanto che sembra sia stata invitata a delle riprese di prova per il prossimo James Bond; Chase Wright Vanek sarà nuovamente il piccolo Michael Myers in Halloween 2; Ben Stiller sarà il protagonista della commedia brillante Noah Baumbach: Greenberg, la storia di un newyorkese che corre in soccorso del fratello che abita a Los Angeles e che cerca di prendersi un po’ di tempo per riflettere sulla propria vita. Accanto a Stiller ci saranno Greta Gerwig, Rhys Ifans e Juno Temple.

Altro. Viaggio al centro della Terra 3D avrà un sequel: Brendan Fraser nei panni di Trevor Anderson dovrà raggiungere un’isola misteriosa; dopo Hannah Montana e i Jonas Brothers, Bruce Hendricks vuole realizzare un nuovo concerto 3D e avrebbe scelto come protagonista Bruce Springsteen: il boss accetterà?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>