Nessuna Verità – Di Caprio e Russel Crowe recitano insieme

di Enrico.Nanni 1

Sta per arrivare il nuovo film di Ridley Scott, intitolato Nessuna Verità. Il film vede il grande regista e Leonardo di Caprio insieme per la prima volta. Si tratta di uno spy movie che si prospetta molto intrigante.

Il film è tratto dal romanzo autobiografico di David Ignatius ed è stato adattato dallo sceneggiatore di The Departed – Il bene e il male William Monahan; la storia narrata è quella di un ex reporter entrato a far parte delle schiere della CIA; questi viene inviato in Giordania per partecipare alla cattura di un laeder di Al Qaeda.

Accanto a Leo di Caprio c’è Russell Crowe, una sorta di “immancabile” porta fortuna per il regista di Blade Runner. Ridley Scott produrrà la pellicola, insieme a Donald De Line.

Nel cast del film vedremo anche Mark Strong, Golshifteh Farahani, Oscar Isaac, Ali Suliman, Alon Abutbul, Vince Colosimo, Simon McBurney, Mehdi Nebbou. e verrà distribuito da Warner Bros in Italia il 21 Novembre 2008.

Nessuna Verità

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>