Natalie Portman nel prossimo film di Alex Garland?

di Redazione Commenta

Il regista di “Ex Machina”, Alex Garland, ha forse trovato la sua star per il prossimo film, uno sci-fi dal titolo “Annihilation”.

Stiamo parlando di Natalie Portman, che sarà dunque nel film prodotto da Scott Rudin che è un adattamento del romanzo di Jeff VanderMeer.

Alex Garland scriverà e dirigerà il film che racconta la storia di un biologo che dovrà affrontare una spedizione piuttosto pericolosa, nonché segreta, dove s’infrangono le leggi della natura.

Non si sa altro su questo nuovo sci-fi, quello che possiamo dire è che la produzione, molto probabilmente, non inizierà prima del 2016.

Ormai Garland è un maestro del genere, e visto il successo dell’ultimo film, tante sono le star felici di lavorare con lui. Finché “l’affare Portman” non sarà concluso, non verranno scelti i co-protagonisti, anche se in lizza abbiamo già attrici del calibro di Julianne Moore e Tilda Swinton.

La Portman sarà presto a Cannes per promuovere il suo primo film da regista, “A tale of love and darkness”.

Fra gli altri lavori la vedremo presto nel western “Jane Got a Gun”. Insomma, tanti impegni importanti per questa attrice, che ricordiamo essere anche un premio Oscar, per la sua interpretazione in “Black Swan”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>