Natalie Portman in Orgoglio e pregiudizio e zombie, Bryce Dallas Howard in Hereafter, novità per Passion Play e J.J. Abrams

di Diego Odello Commenta

Natalie Portman ha ufficializzato la sua presenza a Orgoglio e pregiudizio e Zombie, l’adattamento cinematografico del libro di Seth Grahame-Smith, che mescola al romanzo di Jane Austen i morti viventi.Il film sarà distribuito dalla Lionsgate. Ancora ignoti i nomi degli altri attori e del regista.

Bryce Dallas Howard reciterà in Hereafter, il thriller sovrannaturale di Clint Eastwood, con Matt Damon. Il film uscirà nei cinema nel dicembre del 2010.

Rhys Ifans e Toby Kebbell sono entrati a far parte del cast di Passion Play, il film scritto e diretto da Mitch Glazer, che racconta la storia di un trombettista (Mickey Rourke) che si redime grazie ad una creatura angelica (Megan Fox). Ancora non è stato comunicato quali saranno i ruoli dei due attori.

J.J. Abrams produrrà Let the Great World Spin, l’adattamento del romanzo di Colum McCann, che racconta la storia di alcuni personaggi che vivono nella New York del 1974, mentre Philippe Petit camminava su un cavo teso tra le Torri Gemelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>