Natalie Portman in Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riferisce che Andy e Lana Wachowski dopo Cloud Atlas, le cui riprese si sono concluse nel mese di dicembre, stanno già cercando la protagonista per il loro nuovo progetto Jupiter Ascending, progetto per il quale starebbero puntando a Natalie Portman, già protagonista di V per Vendetta, film di cui i due fratelli sono stati produttori e sceneggiatori. L’inizio delle riprese sarebbe previsto per il prossimo autunno, i dettagli sulla trama sono ancora top-secret e tutto quello che si sa e che si tratterà di un film di fantaascienza.
Forse ricorderete che la Portman era incinta di cinque mesi quando ha vinto l’Oscar come miglior attrice per Il cigno nero, con la  prima metà del 2011 che l’ha vista impegnata a girare, prima della gravidanza, No Strings AttachedYour Highness e Thor. La fonte riferisce che ora l’attrice sta prendendo in seria considerazione la parte offertagli dai fratelli Wachowski, naturalmente sempre se non sorgessero conflitti di programmazione con il sequel Thor 2 che ha finalmente trovato un regista.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>