Natale a Beverly Hills, domani cominciano le riprese

di Diego Odello 2

Da domani a Los Angeles cominciano le riprese di Natale a Beverly Hills, la commedia diretta da Neri Parenti che uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre.

Il cinepanettone numero ventisette sarà diviso in due parti: la prima avrà come protagonisti Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Emanuele Propizio, Michela Quattrociocche; la seconda metterà in scena Michelle Hunziker, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi e, in un cammeo, Rossano Rubicondi.

Luigi De Laurentiis, che con Aurelio è il produttore del film, anticipa alcune delle location in cui verrà girato il film:

Grazie anche all’energica creativita’ di Neri Parenti, il film di quest’anno e’ ricco di scene elaborate, con un cast ricco, scenografie sofisticate, scenari mozzafiato e soprattutto pieno di risate. Il set americano e’ pronto a partire tra le oltre 23 location scelte fino ad oggi. Dalla mitica Beverly Hills alla leggendaria Rodeo Drive fino alle spiagge di Santa Monica e la notturna Sunset Boulevard.

Christian De Sica, parlando del nuovo cinepanettone rivela:

Come ogni volta rido come un matto mentre studio la sceneggiatura. Sara’ un successo come sempre… Mi saro’ montato la testa?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>