Morris Chestnut e Robert Emms in Kick-Ass 2, Carey Mulligan in Nancy e Danny?

di Pietro Ferraro Commenta

Morris Chestnut (in tv Visitors) e Robert Emms (Biancaneve) si sono uniti a John Leguizamo e Donald Faison nel cast del sequel Kick-Ass 2: Balls to the Wall. Chestnut interpreterà il tutore di di Hit-Girl (Chloe Moretz), mentre Robert Emms sarà Insect Man, un eroe in costume che afferma di essere un agente di polizia, anche se va molto al di là del suo dovere quando indossa la maschera.

Aaron Johnson torna nei panni del protagonista insieme a Christopher Mintz-Plasse (Chris D’Amico/Red Mist), Yancy Butler (Angie D’Amico) e Nicolas Cage (Damon Macready/Big Daddy) che riprenderanno i ruoli interpretati nell’originale.

Jeff Wadlow dirige da una sua sceneggiatura, adattata da Mark Millar e basata su una serie di fumetti di John Romita Jr.. Le riprese iniziano il mese prossimo a Toronto per un’uscita americana fissata al 28 giugno 2013.

Carey Mulligan (Drive) è in trattative per recitare nella dark-comedy Nancy and Danny diretta da James Marsh (Man on Wire – Un uomo tra le Torri) è scritta da Brad Ingelsby. Secondo la fonte la Mulligan interpreterà una donna i cui sogni di ricchezza in una grande città finiranno in frantumi.

La donna in questione userà una cotta dei tempi della scuola e un uomo sciocco per arricchirsi velocemente, ma i suoi piani finiranno per andare a monte. Questo progetto è stato paragonato alla black-comedy Da morire diretta da Gus Van Sant nel 1995, che vedeva protagonista una strepitosa Nicole Kidman.

(Fonte Collider, Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>