Morgan Freeman e Jack Nicholson in Dirty Old Man, George Clooney in The Descendants e Owen Wilson sarà Sansone

di Redazione 2

Morgan Freeman e Jack Nicholson potrebbero tornare a recitare insieme: due degli attori più apprezzati di Hollywood, dopo l’esperienza di qualche anno fa con Non è mai troppo tardi, potrebbero interpretare due anziani in Dirty Old Man, la storia di un anziano playboy che vuole sposarsi, ma viene boicottato dal suo compagno di merende. Il film sarà diretto da Peter Segal.

George Clooney potrebbe essere il protagonista di The Descendants, il film drammatico, diretto da Alexander Payne, che narra di un proprietario terriero che si mette sulle tracce dell’amante della moglie per ritrovare quest’ultima per poter riunire la famiglia.

Owen Wilson darà la voce al cane Sansone, nel film Marmaduke (nome originale del personaggio), l’adattamento cinematografico del famoso fumetto creato da Brad Anderson nel 1954. Il film racconterà la storia di Sansone intento a conquistare una cagnolina purosangue.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>