Mission Impossible: Protocollo Fantasma, 6 poster russi

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciati 6 poster internazionali per il sequel Mission Impossible: Protocollo Fantasma, quarto capitolo del fortunato franchise spionistico prodotto da JJ Abrams, interpretato da Tom Cruise, diretto da Brad Bird (Ratatouille) e con un cast che include Jeremy Renner, Simon Pegg, Tom Wilkinson, Josh Holloway e Paula Patton. Dopo il salto trovate una sinossi e i nuovi poster in formato integrale del film, che ricordiamo sarà nelle sale italiane dal prossimo 13 gennaio.

La sinossi ufficiale

Il nuovo film della serie, che ha incassato 2 miliardi di dollari in tutto il mondo, sarà caratterizzato da una nuova squadra: Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton e Simon Pegg.

     Questa non è solo un’altra missione.

L’IMF è sciolta quando si trova implicata in un complotto globale con tanto di attentato terroristico. Protocollo Fantasma è iniziato ed Ethan Hunt e la sua nuova squadra di mercenari devono andare sotto copertura per ripulire il nome della propria organizzazione. Nessun aiuto, nessun contatto. Non avete mai visto una missione più grintosa e più intensa di questa.

Nessun piano, nessun appoggio, nessuna scelta...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>